in

David Beckham suggerisce il suo nome per il royal baby: cosa diranno William e Kate?

In attesa del lieto evento, mentre tutta l’Inghilterra tiene il fiato sospeso e gli occhi degli abitanti di tutto il mondo sono puntati sulla pancia di Kate Middleton, il calciatore David Beckham ha deciso di dispensare consigli e suggerire ai futuri genitori, al principe William e alla consorte, il nome giusto da dare al royal baby. Se il nascituro dovesse essere un bel maschietto Beckham desidererebbe che lo chiamassero come lui. La famiglia reale inglese sarà pronta, quindi, ad un piccolo David? Kate vorrà chiamarlo così? Cosa dirà “nonna Elisabetta”?

Kate e William

Da papà esperto, il calciatore, ex capitano della Nazionale inglese, nonostante alcuni detrattori ne mettano in dubbio la credibilità nel scegliere i nomi per i bambini, visto che insieme alla moglie Victoria, per i suoi figli, ha optato per: Brooklyn Joseph, Romeo James, Cruz David e Harper Seven, ha confidato, scherzando, a Sky News, il suo desiderio dicendo: “David è bello. Credo che dovrebbero scegliere David, se è un maschio!”.

Per ingraziarsi William e Kate, poi, cercando di assicurarsi quantomeno che il suggerimento venga preso in considerazione Beckham ha detto ai media che il principe e la principessa o meglio il duca e la duchessa di Cambridge: “Saranno dei genitori splendidi, perché sono persone molto affettuose verso i bambini” visto che, oltretutto, secondo lui, William è: “cresciuto, passando da giovane ragazzo a un incredibile gentleman. Una grande qualità per un padre”. Beckham, che è sempre stato molto legato alla famiglia reale, pur scherzando sul nome da dare al nascituro, ha mostrato, così, di dare il suo pieno appoggio ai due futuri genitori e di credere nelle loro capacità, e, chissà, magari, ora che ha appeso le scarpette al chiodo, potrebbe offrire alla famiglia reale il suo aiuto concreto nel coccolare il futuro re d’Inghilterra mettendo in gioco tutta la sua esperienza di padre e di calciatore.

parto naturale

Un video commuove Facebook grazie alla magia del parto naturale (video)

movimento 5 stelle beppe grillo

Il video della rissa tra Pd e M5S alla Camera: “Picchiamoci dai”