in

David Beckam: stop alla carriera in intimo, colpa della “vecchiaia” e del pudore

Sarà una notizia per nulla gradita alle lettrici, che al nome di David Beckham sono solite associare più le sue grazie di maschio che le eroiche performance sul campo di calcio: il bellissimo David dice basta alle pubblicità in intimo. Testimonial di numerosi marchi, soprattutto di biancheria intima, il calciatore ha annunciato di voler rinunciare la carriera di modello. Che la moglie Victoria, ex Spice Girls, sia gelosa? Nient’affatto! Sarebbe infatti tutta colpa dell’età che avanza…

beckham modello intimo

In un’intervista ad Another Man, David Beckham ha annunciato lo stop alla carriera di fotomodello in intimo dando le seguenti motivazioni: “Sto invecchiando, ho quattro figli, con il fisico sono ancora in forma, ma tra qualche anno le persone che mi vedranno in mutande inizieranno a stancarsi. Non è ora di smettere? Il mio corpo è ancora a posto ma è solo questione di tempo prima che la gente si ponga in maniera differente nei miei confronti“. A concorrere nella sua decisione anche qualche problema di timidezza, dai quali anche il divino Davin sembra non essere immune.

Nonostante abbia posato in intimo per moltissimi marchi, come Armani e H&M, il calciatore ha confessato di non essere mai riuscito ad abituarsi all’obbiettivo indiscreto del fotografo: “Essere fotografato mezzo nudo non è facile. È una cosa che mi mette sempre agitazione. Senza vestiti ci si sente esposti”. Insomma, che sia colpa della vecchiaia o del pudore, resta comunque un duro colpo da incassare il fatto che il bellissimo David non poserà più senza veli, o quasi, in cataloghi e cartelloni pubblicitari.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Ballando con le stelle nuova edizione autunno 2014

Ballando con le Stelle 10 anticipazioni: ecco le coppie che scenderanno in pista

vulcanello esplosione

Agrigento notizie: esplosione di un vulcanello, morta una bambina e disperso il fratello