in

David Beckham attore: per lo Spyce Boy è pronto un futuro ad Hollywood?

Per David Beckham è pronto un futuro da attore cinematografico? L’ex campione inglese – ritiratosi dal calcio nel 2013 – ricoprirà infatti una parte nel film “Knight’s of the Roundtable: King Arthur”, ultima opera del regista e amico Guy Ritchie – ex marito di Madonna – pellicola che uscirà nel 2016. Lo “Spyce Boy” ricoprirà infatti un ruolo “parlato” di 13 battute. Una piccola parte che Beckham ha preso estremamente sul serio: “So che molti sportivi che hanno provato la carriera di attori hanno fallito – ammette l’ex capitano inglese – È una professione difficile che richiede abilità e disciplina. Non voglio aver fretta, ma procedere per gradi. E sono preparato alle critiche che mi aspettano”.

Beckham una volta approdato negli Stati Uniti nel 2007 non ha mai voluto prendere in considerazione la possibilità di intraprendere la carriera recitativa, preferendo concludere nel migliore dei modi quella calcistica. Negli anni l’ex campione è stato comunque testimonial di numerosi brand, recitando anche in spot pubblicitari. Lui stesso ha ammesso che non si sentiva adatto al mestiere: appariva piuttosto rigido davanti la macchina da presa. Secondo il “Daily Star” è stato l’amico Tom Cruise a credere nelle sue potenzialità attoriali tanto da convincerlo a provare, mettendosi a disposizione per insegnargli i cosiddetti “trucchi del mestiere”.

Ora che Beckham ha appeso le scarpe al chiodo può seriamente pensare alla recitazione. Secondo il tabloid “Mirror” filtrano voci secondo cui l’obiettivo finale dello “Spyce Boy” è di interpretare – un giorno – l’ambito ruolo dell’agente segreto James Bond, al posto di Daniel Craig. A quanto pare Beckham ci sta prendendo gusto: in fondo bellezza e carisma sono dalla sua parte, deve solo accumulare un po’ di esperienza sul set. La piccola parte offerta da Ritchie è solo l’inizio. Per Beckham si prospetta un futuro ad Hollywood?

treno storico per Modica Museo del Cioccolato

Treno del Cioccolato, da Catania a Modica a ritmo “slow”: prezzi e informazioni

Iago Falque

Roma news, Iago Falque: “La Juve non ha creduto in me, adesso voglio battere il mio Barcellona”