in

David Beckham e Harry Styles dei One Direction insieme: la foto spopola sul web

Cosa ci fanno insieme David Beckham e Harry Styles? David fenomeno del calcio mondiale di tutti i tempi, ex calciatore di Manchester United e Real Madrid, Harry invece, idolo delle teenagers e componente del gruppo che in pochi anni ha conquistato la vetta delle classifiche di dischi pià venduti, i One Direction. Nessuno avrebbe mai immaginato di vederli insieme, ma intanto la foto spopola sul web.

David Beckham è subito divenuto trend su Twitter, ma il suo nome in tutti i tweet è stato accostato a quello di Harry Styles proprio grazie alla foto che li ritrae insieme. David e Harry corrono insieme e si allenano per le strade di Londra. Il calciatore e il cantante uniti per la passione per lo sport, ma anche da una sana amicizia: Beckham e Styles si conoscono e non a caso si sono allenati insieme.

Le fans intanto, stanno pensando di iniziare a fare jogging e chissà se fra una corsetta e l’altra non incontrino le due star del calcio e della musica.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

omicidio pordenone news

Omicidio Pordenone ultime notizie: Giosuè Ruotolo interrogato non risponde al magistrato

FatBoy Slim a Milano gratis, il primo city laser show a piazza Gae Aulenti