in

David Beckham figli: ecco cosa fa un papà social (FOTO)

Anche un papà come David Beckham ha, con i figli, qualche piccolo problema. La nota Star del calcio mondiale, infatti, sposato con Victoria, l’ex Spice Girl, ha beccato uno dei figli in diretta su Instagram e l’ha ripreso davanti a tutti. Epic fail per il diciassettenne Brooklyn Beckham, che, la prossima volta, starà più attendo e che, magari, finirà con il nascondere ai genitori i suoi post sui social creando un pubblico ad hoc con cui condividere i suoi pensieri e le sue ultime scoperte.

Ebbene il primogenito di David e Victoria è stato colto in flagrante proprio da David Beckham mentre si trovava in diretta su Instagram. Fra 9 milioni di follower, infatti, online insieme a Brooklyn c’era anche suo padre che, controllando l’orario, si è accorto che qualcosa non andava. Fra i tanti messaggi dei fan o di alcuni semplici curiosi, quindi, Beckham è intervenuto con un post per redarguire il figlio e fargli notare che, nonostante pensasse di farla franca, era appena stato scoperto. Nessuna minaccia. Nessuna sgridata epocale, ma quel “U shoud be at school” così secco ha sicuramente raggelato il sangue nelle vene dell’ignaro Brooklyn che ha anche capito che le cose non sarebbero finite così. Insomma mai fare una diretta sui social se si è saltata la scuola soprattutto se i tuoi genitori amano i social quanto te e sono sempre connessi.

Quanto accaduto su Instagram fra David Beckham e suo figlio ha scatenato l’ilarità degli altri utenti che si sono subito accorti di tutto. Il post con foto della diretta su Instagram del ‘povero’ Brooklyn con il messaggio di papà David in bella vista sta già facendo il giro del mondo.

 

50 Sfumature di Nero

50 Sfumature di Nero: Taylor Swift e Zayn Malik come non li avete mai visti (VIDEO)

vittorio sgarb attacco blasfemo contro il Papa

Virginia Raggi indagata, Vittorio Sgarbi a Piazza Pulita: “Come Ambra Angiolini” (VIDEO)