in

David Beckham figli: il calciatore su Instagram cuce abiti per le bambole

David Beckham farebbe di tutto per i suoi figli. Ultimamente su Instagram è stato immortalato dalla moglie, l’ex Spice Girl, mentre, seduto a terra, su di un tappeto, era super concentrato nel cucire un vestito per le bambole seguendo il cartamodello. L’ex calciatore ama veramente molto tutti i suoi figli e soprattutto sua figlia Harper tanto da impegnarsi in tutto e per tutto a realizzare al meglio un minuscolo abitino rosa.

Mentre i tifosi che ne hanno sempre ammirato le prodezze sul campo da calcio non esitano a ridere di lui e a chiedersi come sia caduto in basso, tutti gli altri ammirano David Beckham e il suo amore per i figli e le donne, che hanno sempre subito il suo fascino, hanno visto, grazie allo scatto in questione, una nuova occasione per pensare a lui come all’uomo perfetto. Chi non vorrebbe un uomo così? Quale donna non sarebbe pronta a fare carte false per avere una persona così atletica ed avvenente al proprio fianco, una persona capace di mostrare i propri sentimenti e attaccata alla famiglia e ai figli?

Insomma l’orgogliosa Victoria che con gli occhi pieni d’amore ha scritto: “Harper ha il papà che le cuce i vestitini per le bambole! Ti amiamo!” ha fatto solo bene a postare l’immagine che in pochissimo tempo ha raccolto un sacco di like e commenti di apprezzamento. Ora tutte hanno un motivo in più per invidiarla.

Ricette dolci Detto Fatto

Ricette dolci Detto Fatto: Ilario Vinciguerra e il tiramisù di Pasquetta

BARI SEQUESTRATO BAMBINO DI 2 ANNI

Terrorismo, algerino arrestato a Salerno: “Non sono un terrorista”