in

David Beckham, la foto su Instagram fa impazzire: «Il Babbo Natale che tutte vorremmo»

In queste ore anche i vip si stanno dando un gran da fare per pubblicare scatti a tema natalizio. Tra i personaggi del mondo dello spettacolo senza dubbio quella che ha colpito nel segno, catturando l’attenzione dei fan, è stata Victoria Beckham, ex Space Girls. La stilista inglese ha postato qualche ora fa su Instagram una foto non sensuale, di più. Protagonista dello scatto il suo sexy marito, David Beckham, in versione Babbo Natale. L’uomo che tutte vorremmo trovare sotto l’albero, splendido regalo da scartare. Il ritratto ha ricevuto quasi 600mila “mi piace” e decine di complimenti. Un successo senza precedenti, una foto che ha fatto sognare…

David Beckham

David Beckham, la foto su Instagram fa impazzire: «Il Babbo Natale che tutte vorremmo»

Sorriso in primo piano di David Beckham, dirigente sportivo, imprenditore, modello ed ex calciatore inglese. Cappello rosso e occhi verdi profondi per il 44enne, che più passano gli anni più diventa bello. Fascino da vendere per il campione, che nel 2015 è stato messo dalla rivista statunitense People al primo posto nella classifica degli uomini più belli del pianeta. Del resto chi non vorrebbe un Babbo Natale così? Ad accompagnare il post su Instagram di Victoria Beckham su Instagram la semplice didascalia «Buona vigilia a tutti!» in lingua inglese ovviamente. Nel giro di poche ore lo scatto ha fatto impazzire le fan: «Ragazza fortunata», ha scritto una follower. E ancora: «Questo è il babbo Natale che chiunque vorrebbe scendesse dal camino», «Come un vino raffinato», «Sei bellissimo, ti amiamo», «A casa mia saresti il benvenuto» solo per citarne qualcuno.

View this post on Instagram

Happy Christmas Eve!!! Xxxx we love u @davidbeckham x

A post shared by Victoria Beckham (@victoriabeckham) on

Una famiglia felice: l’ex calciatore un papà premuroso

I figli di David Beckham e sua moglie Victoria sono quattro: Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper. La somiglianza tra i giovani di casa e i genitori è fortissima, la bellezza è di casa. Un papà presente l’ex calciatore, che non si è perso un evento dei suoi figli, ma anche le piccole cose: una volta addirittura è arrivato a saltare un allenamento importante per prendersi cura del figlio affetto da gastroenterite. Qualche ora sempre sul profilo social di Victoria è stato pubblicato uno scatto divertente con tutti gli uomini di casa Beckham. Una famiglia unita, felice. 

leggi anche l’articolo —> David Beckham gossip news, diventa chef in TV: ecco qual è il suo nuovo ruolo

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Victoria Beckham) 

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Taylor Mega Instagram, in lingerie rossa è pazzesca: «Il Babbo Natale che tutti vorremmo!»

Caterina Balivo coperta d’oro: l’abito fasciante segna le sue sinuose curve, il Natale è piccante! (FOTO)