in

David Beckham: “il più sensuale del pianeta”

Che David Beckham fosse un bell’uomo e avesse il suo “perchè” lo avevano notato in molti. Senza dubbio il suo fisico bestiale ha mozzato il fiato a molte donne. Mancava, però, forse un titolo ufficiale, un riconoscimento che sancisse il tutto; un riconoscimento he non ha tardato ad arrivare. L’ex calciatore, ormai 40enne,David Beckham è stato eletto dalla rivista People per il 2015, il più “sensuale” del pianeta. “Mi piace indossare bei vestiti, elegante, sentirmi bene, ma non mi sono mai sentito attraente” ha cinguettato David Beckham.

L’ex calciatore David neoeletto come “l’uomo più sensuale del pianeta”, alla bella età di 40 anni, è però orgoglioso del riconoscimento ricevuto tanto da scrivere anche: “Sono lieto di accettarlo. Victoria si è congratulata con me” ed aggiungere“Divento un po’ timido quando ricevo questi premi, anche se mia mamma ne sarà felice. I bambini invece rideranno, perché sanno che aspetto ha il papà la mattina”. Beckham ha ammesso di essere stato preso in giro dal figlio Brooklyn: “Sei sicuro che non sia io quello che dovrebbe stare su quella copertina?”.

Intanto, scherzi e modestia a parte, David Beckham si aggiunge alla classifica degli uomini più sensuali del mondo. L’anno scorso ad aggiudicarsi il titolo era stato Chris Hemsworth

musulmani integrati

La pericolosa equazione tra Islam e Isis: la lettera di una ragazza sia pakistana che italiana

grande fratello news

Grande Fratello 14 anticipazioni: i fan di Federica la stanno abbandonando?