in

David Beckham Instagram, papà geloso: Romeo deve scendere dalla moto

Che cosa combinano i figli di una delle coppie più belle e famose che ci siano al mondo? Basta guardare gli account social di David Beckham e Victoria, l’ex Spice Girl, per capirlo. I piccoli stanno infatti diventando grandi ed iniziano a prendere sempre più confidenza con il mondo, forse troppa. David Beckham, infatti, su Instagram si è rivelato essere un papà geloso, ma anche molto spiritoso, tanto da intimare a suo figlio Romeo di dover scendere dalla sua moto.

Postando la foto di suo figlio sulla sua potente due ruote Davide Beckham su Instagram ha scritto: “Bike, ponytail, jean shirt, black jeans I think someone is trying to be like daddy … Off my bike Mr Romeo” ovvero “Bike, coda di cavallo, camicia jeans, jeans neri.. Credo che qualcuno stia cercando di essere come papà … Scendi dalla mia moto  Romeo”. Che David Beckham inizi ad essere geloso e a preoccuparsi che il figlio possa rubargli la scena? Forse no. In fin dei conti per ora si tratta solo di un post divertente condiviso con tutti i fan.

Poco prima, invece, la moglie di David, Victoria, sempre su Instagram, si era congratulata con l’altro figlio, Brooklyn per gli importanti obiettivi scolastici raggiunti scrivendo: “Congratulations to my baby for passing all of his exams x we r all so proud of u x  x vb”.

L’Onore e il Rispetto 4: la prima puntata Martedì 1 Settembre

Ultime notizie calciomercato Napoli: Widmer non gioca, è in partenza