in

David Beckham Instagram: un tatuaggio per la figlia Harper

“Apparently Harper is allowed to scribble on daddy” ovvero “apparentemente ad Harper è consentito scarabocchiare papà”: questo il dolce messaggio che accompagna lo scatto del nuovo tatuaggio di David Beckham. E’ risaputo che il noto ex calciatore ami adornare il suo corpo con tattoo sempre nuovi e commemorativi degli eventi più importanti della sua vita.

Solamente pochi mesi fa Beckham si era fatto incidere il numero 99 sul mignolo, anno delle nozze con l’ex Spice Girl Victoria Adams, per poi aggiungere alla sua già fornita collezione diversi tatuaggi ispirati ai suoi figli. Questa volta è stato il turno dell’ultima arrivata, la piccola Harper di appena 4 anni: il disegno indelebile che appare sul palmo della mano dello sportivo infatti pare proprio frutto di una mano infantile ed amorevole.

Insomma David Beckham, nonostante le continue voci di crisi sul suo matrimonio, ci tiene a sottolineare quanto sia unita la sua famiglia e quanto sia in cima alle sue priorità e lo fa pubblicamente, condividendo di continuo con i suoi molto fan su Instagram scatti della sua tranquilla e serena quotidianità.

Halloween feste Puglia 2015

Halloween 2015 in Puglia: eventi e feste, dal borgo stregato di Putignano a Massafra medievale

ricette la prova del cuoco

Ricette Anna Moroni a La prova del cuoco: salsicce con uva bianca