in

David Beckham sotto accusa: il figlio Cruz abbandonato in auto

E’ polemica intorno al calciatore David Beckham, nel mirino stavolta non per il ruolo giocato in campo, bensì per quello di padre ricoperto nella vita reale. Il motivo sarebbe la noncuranza di Beckham nell’accudire i figli, ed in particolare il piccolo Cruz, 9 anni, “abbandonato” in auto per un’ora sotto il sole cocente di Los Angeles. Ad accusare il calcitore è stato un paparazzo che lo seguiva e che ha immortalato la situazione.

David Beckham

Pare che il fotografo in questione abbia affrontato David Beckham, rimproverandogli di aver lasciato incustodito il figlio, e che il calciatore si sia giustificato dicendo che “c’era l’aria condizionata in auto”. Un atteggiamento apparentemente tranquillo da parte di Beckham, che forse non si sarebbe mai aspettato la polemica poi scatenatasi intorno al suo gesto. E’ per questo motivo che il calciatore è subito ricorso ai ripari, affidando al suo portavoce il compito di mettere a tacere le voci con una nuova scusa…

Sebbene il fotografo abbia testimoniato l’accaduto, David Beckham avrebbe dichiarato tramite il suo portavoce di non aver mai lasciato da solo il piccolo Cruz, dal momento che insieme a lui vi era anche la tata. Secondo il calciatore, si tratterebbe dell’ennesima notizia falsa inventata sul suo conto per vendere di più. Peccato che, testimoni a parte, a parlare vi siano anche delle immagini inconfutabili anche per il potente David!

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Marco Pannella tumore polmoni

Marco Pannella annuncio shock: “Potrei avere un tumore ai polmoni”

Ministro Istruzione Giannini

Trento, prof lesbica licenziata: il suo caso sul tavolo del ministro Istruzione Giannini