in

David Bowie compie 69 anni: i simpatici auguri di Leonardo Pieraccioni

Oggi David Bowie compie la bellezza si 69 anni e nel giorno del suo compleanno, sono stati molte le celebrities di tutto il mondo ad averlo ricordato, con messaggi e post social. Il più insulto ed eccentrico, tuttavia, arriva dal più improbabile dei colleghi che il cantautore e attore britannico abbia mai avuto nulla sua lunga carriera, ovvero Leonardo Pieraccioni.

<<Leonardo Pieraccioni: al cinema il “Professor Cenerentolo”>>

Il comico e cineasta toscano, che ha da poco perso il padre, in occasione del genetliaco di Bowie, ha deciso di ricordarlo postando uno scatto dal set de “Il mio West”, pellicola del 1998 diretta da Giovanni Veronesi in cui la star del rock vestiva i panni di uno spietato killer“Oggi è il compleanno del grande David Bowie. Il primo giorno che arrivò in Garfagnana per girare il Mio West io ero al trucco, lui venne verso di me, andarono via tutti per lasciarci soli e in inglese mi disse una cosa lunghissima. Io per vergogna non lo fermai e non gli dissi che il mio inglese si limita a “te dog is niar de uindov”. Lo feci parlare, poi alla fine del suo discorso lui mi sorrise, io lo guardai serio e gli dissi solo… “yes”. Ci rimase un po’ male” scrive Pieraccioni su Facebook, raccontando un divertente aneddoto del backstage.

“Durante le riprese lo evitavo per non parlarci “in inglese”. Solo quando una ragazza mi portò in regalo una torta mi feci tradurre come si dice “questa l’ho fatta per te” e gliela portai in dono. Lui rimase sorpreso. Per tutto il resto delle riprese ogni tanto mi guardava e mi diceva “rilli?” intendendo “veramente l’hai fatta te?”. Io mi limitavo ad annuire sornione ed a ripetergli “rilli, rilli! T’ho detto rulli” ” ha poi concluso l’ex compagno di Laura Torrisi, suscitando l’ilarità del popolo del web.

Tennis, ATP Brisbane: Federer in semifinale, ha la meglio su Dimitrov

lemmy kilmister, lemmy kilmister morte, motorhead lemmy kilmister, motorhead lemmy salute,

Lemmy Kilmister dei Motorhead in un nuovo spot [video]: era stato girato un mese prima della sua morte