in ,

David Bowie, flash mob in Piazza del Popolo a Roma: “Celebration Night” all’Hard Rock Cafè

Per celebrare la grande carriera di David Bowie, scomparso improvvisamente a 69 anni solo qualche giorno fa, a Roma è stato organizzato un grande flash mob in onore dell’artista e una serata a ritmo di musica nei locali dell’Hard Rock Cafè.

David Bowie Is… For Ever And Ever”: tratto da un verso della celebre “Heroes”, è questo il nome scelto per il grande flash mob che si terrà nella Capitale sabato 16 Gennaio. L’appuntamento è fissato per le ore 15 in Piazza del Popolo: “Sarà un grande evento collettivo per ricordare il grande artista britannico scomparso lo scorso 10 gennaio. Sarà un ‘massive flashmob’ in cui ognuno di verrà per ricordare David nel modo che sentirà più vicino al proprio carattere: ci si potrà vestire nei modi più stravaganti per ricordarlo, si potrà cantare, ballare, portare chitarre per suonare le sue canzoni, condividere foto, oggetti, tutto ciò che rappresenta una manifestazione della passione per il Duca Bianco, una personalità che ha lasciato la propria impronta nella cultura popolare degli ultimi 50 anni”, si legge sulla pagina Facebook dell’evento organizzato dai fan italiani di David Bowie.

Non è tutto, però: nella serata del 15 Gennaio, all’Hard Rock Cafè della Capitale si terrà la “Bowie Celebration Night”, una serata con musica, quiz e video dedicati al grande artista. Infine, in occasione dei due grandi eventi, giungerà a Roma uno degli abiti indossati da David Bowie nel tour del 1969.

(Foto: Facebook)

rosa capuozzo ritiro dimissioni

Caso Quarto news: marito sindaco Rosa Capuozzo indagato per falso

Festa di sant'Antonio falò

Falò di Sant’Antonio 2016: da Varese a Omate, gli eventi in Lombardia del 16-17 gennaio