in ,

David Bowie funerali: mistero su luogo e data

David Bowie se n’è andato da pochi giorni, lasciando il mondo di stucco, a bocca aperta. Malato da 18 mesi, il Duca Bianco è uscito sconfitto da una coraggiosissima lotta contro un tumore al fegato, che ha piegato il suo corpo ma non la sua creatività. La poliedrica rockstar ha infatti partorito una nuova opera musicale, Blackstar, disco uscito solo tre giorni prima che la morte lo cogliesse. Un testamento in musica che ha oltremodo avvolto nel mistero la sua uscita di scena.

Non si ha infatti alcuna notizia sulle circostanze della sua morte né del ricovero che l’ha preceduta, giacché i familiari dell’artista dopo avere dato comunicazione ufficiale dell’avvenuto decesso, hanno espressamente chiesto che venisse rispettata la loro privacy, senza nulla aggiungere sulla scomparsa del cantante, desiderando stare chiusi in assoluto silenzio.

È dunque mistero sui funerali del Duca Bianco: dove avranno luogo, a New York o a Londra? E quando? Al momento nessuna informazione è trapelata in merito. Fan da tutto il mondo esprimono da giorni il loro cordoglio attraverso messaggi via social, ma anche portando dei fiori fuori dalle residenze londinese e newyorkese della rockstar, in attesa di conoscere il luogo e la data del funerale. Ma, a questo punto, è legittimo domandarsi: ci sarà davvero il funerale di David Bowie?

C’è Posta per te e la storia di Ylenia: la ragazza ringrazia tutti per il supporto sul web

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Livio corteggia Rossella