in ,

David Bowie, il Duca Bianco tra noi dopo la morte: tributo speciale a Milano

Sono molti i volti del rock che, nel 2016, hanno lasciato un vuoto incolmabile nel mondo della musica, uno tra tutti è David Bowie. La morte del Duca Bianco ha segnato considerevolmente colleghi, fan e amanti della musica. Non a caso, a quasi un mese dal 10 gennaio 2016, si parla ancora di David Bowie, il camaleonte del rock, dagli anni Settanta ad oggi.

Per rendere omaggio al Duca Bianco, a Milano, è stata indetta una rassegna cinematografica: sei giorni di film, immagini, documentari e colonne sonore che portano il nome di David Bowie. L’iniziativa ha preso il via il 5 febbraio 2016 presso lo Spazio Oberdan del capoluogo lombardo. Fino a giovedì 11 febbraio, sarà possibile rivivere la carriera e i momenti salienti della vita di David Bowie.

Un artista della portata di David Bowie non può che richiedere un programma ricco di titoli: L’uomo che cadde sulla Terra di Nicolas Roeg, Miriam si sveglia a mezzanotte, Christiane F., Noi i ragazzi dello zoo di Berlino, Moon e due documentari, David Bowie – Sound and Vision di Rick Hull e David Bowie – Serious Moonlight è quello che vedrete a Milano fino all’11 febbraio.

WhatsApp attentati a Parigi

Whatsapp web e mobile, i gruppi salva vita: come prevenire i furti in casa

San Valentino 2016

Ricette dolci Detto Fatto: Domenico Spadafora e la torta di San Valentino