in ,

David Bowie morto, il cordoglio sul web: dai Queen a Madonna, i messaggi su Twitter

La notizia della morte di David Bowie ha scosso tutto il mondo, dagli artisti italiani a quelli internazionali, che hanno affidato ai social network i messaggi di cordoglio e le frasi in ricordo del “Duca Bianco”.

Nonostante i rumors riguardo una possibile malattia di David Bowie, la recente uscita del suo nuovo album aveva fatto pensare che l’artista fosse più in forma che mai e, ancora una volta, pronto a salire sul palco e stupire il suo pubblico. Così non è stato, però: David Bowie ha colto tutti di sorpresa, andandosene all’improvviso nella notte tra il 10 e l’11 Gennaio e lasciando un vuoto incolmabile nel mondo della musica e dell’arte. Tanti i messaggi approdati su Twitter: “Sono devastata! Questo grande artista ha cambiato la mia vita! E’ stato suo il primo concerto che ho visto a Detroit” scrive Madonna.

“David Bowie: il più intelligente, interessante e brillante uomo dei nostri tempi. Quale vuoto ha lasciato e quanto ci mancherà. Roger” si legge sulla pagina Twitter ufficiale dei Queen; anche David Cameron, Primo Ministro del Regno Unito, si lascia andare al sentimentalismo in questa triste giornata scrivendo “Sono cresciuto ascoltando e guardando il genio del pop David Bowie. E’ stato maestro del reiventarsi, cosa che gli è sempre riuscita bene. Una perdita enorme”. Infine, Russel Crowe scrive “RIP David. Ho amato la tua musica, ho amato te. Uno dei più grandi artisti mai esistiti”.

Kompany Roma news

Pronostici Premier League e consigli per le scommesse sulla 21 esima giornata

ancona fidanzati killer news

Ancona fidanzati killer: Antonio Tagliata tenta suicidio in carcere