in

David Bowie news, uscirà a gennaio 2016 il nuovo album

News inaspettata per i fan di David Bowie, preoccupati negli ultimi tempi per l’assenza prolungata dell’artista. Il quotidiano britannico “Times” ha svelato l’uscita del nuovo album, prevista per gennaio 2016. Bowie, secondo quanto si legge tra le pagine, farà uscire il disco nel giorno del suo compleanno, l’8 gennaio, per festeggiare insieme ai fan l’arrivo dei suoi 69 anni.

Blackstar“, il 25esimo disco del cantautore, verrà anticipato già il prossimo novembre dalla title track che porta lo stesso nome. Bowie, fuori dalla scena musicale già da qualche tempo, torna con un album di inediti dopo tre anni di assenza: nel 2013 infatti uscì “The next Day”, il ventisettesimo album, seguito da mesi di stop culminati con la notizia apparsa ieri sul web.

I brani, incisi ai Magic Shop Studos di New York, sarebbero sette, uno dei quali verrà anticipato il 10 novembre. Nessuna anticipazione ancora riguardo i titoli e la tipologia dei brani: i fan dovranno aspettare ancora qualche giorno prima di festeggiare la novità musicale.

Foto: 360b/Shutterstock.com

bianca balti mtv ema

Mtv Ema 2015: Bianca Balti mamma in perfetta forma

disagi linea metro roma 26 ottobre

Roma, nuovi disagi sulla metro B: “Fermi 6 treni su 23”