in ,

David Bowie torna con Blackstar, una stella nera nel giorno del suo 69esimo compleanno

Dopo l’uscita di due singoli, è da oggi disponibile per i suoi tanti fan il nuovo disco di David Bowie dal nome ovvero “Blackstar”: una stella nera che celebra proprio nella giornata odierna, 8 Gennaio, il suo 69esimo compleanno.

Dopo l’uscita dei singoli “Blackstar” e “Lazarus”, esce finalmente il nuovo album di David Bowie già definito “completamente folle”: a 69 anni, il Duca Bianco torna con un disco contenente sonorità completamente nuove che si discostano dal rock portandosi verso melodie più ricercate grazie anche alla partecipazione di una band jazz guidata dal sassofonista Donny McCaslin.

Nell’album saranno presenti sette nuove tracce, di cui due già note al pubblico: “Sue (Or In A Season Of Crime)” e ‘‘Tis A Pity She Was A Whore”: entrambi i brani, nonostante fossero già stati presentati da Bowie, in Blackstar assumono una connotazione completamente nuova grazie ad una completa metamorfosi degli arrangiamenti. Come si nota nella clip che anticipava l’uscita del singolo “Blackstar” lo scorso 19 Novembre, il nuovo David Bowie parla di racconti esoterici, magia e angeli maledetti.

(Foto: Facebook)

belen rodriguez e marco borriello

Belen Rodriguez e Marco Borriello: la verità della showgirl

juventus emergenza, juventus, debuchy

Calciomercato Roma news, Debuchy scaricato dall’Arsenal: l’operazione si può fare