in ,

David Cameron trascorrerà le vacanze pasquali a Lanzarote

Secondo fonti ben informate il Primo Ministro del Regno Unito, David Cameron e la sua famiglia, trascorreranno la Settimana Santa a Lanzarote, l’isola più a nord  dell’arcipelago spagnolo delle Canarie. La visita di Cameron sarà strettamente privata e con un seguito di poche persone. Alloggerà in un hotel a sud dell’isola ma, per motivi di sicurezza, Downing Street non ne ha precisato il luogo esatto. David Cameron e Barack Obama

Le fonti di polizia locale hanno precisato che faranno “cordone” attorno al Primo Ministro e alla famiglia per garantirne la privacy e che dovrebbe arrivare domani. Il responsabile della Società che promuove il turismo di Lanzarote ha detto che la presenza sull’isola di Cameron è estremamente importante perché promuove ed incentiva questa meta turistica a livello mondiale ma soprattutto per gli Inglesi, che hanno una presenza annua del 50%.

Lanzarote è da sempre una delle mete preferite di personalità del mondo dello spettacolo e di uomini politici e, negli ultimi anni, ha visto la presenza dell’ex Presidente della Repubblica Ceca Václav Havel e dei tre Primi Ministri: l’attuale Mariano Rajoy e i precedenti José María Aznar e José Luis Rodríguez Zapatero.

Scoperta una prugna australiana con effetti benefici contro l’Alzheimer

Cimitero

Prato, proposta alternativa del M5S a cremazione: liofilizzare i cadaveri