in ,

David di Donatello, Quentin Tarantino a Roma con la nuova fiamma: chi è Courtney Hoffman

La cerimonia di premiazione del David di Donatello sarà oggi, 12 giugno, a partire dalle ore 19.00 al Quirinale, Roma. Per l’occasione Quentin Tarantino, 52 anni, regista tra i tanti di “Pulp Fiction”, “Le Iene” e “Kill Bill”, è arrivato a Roma per la presentazione dei candidati ai David di Donatello, in compagnia della nuova fidanzata. Di chi si tratta?

Per leggere un focus su Quentin Tarantino => qui

L’ultima volta che Tarantino si era fatto vedere sul tappeto rosso in compagnia di una donna, era stato al Festival di Cannes 2014, con la sua musa cinematografica Uma Thurman, 45 anni, con cui Quentin aveva intessuto anche una relazione d’amore, storia che poi arrivò poi al capolinea. Ora Tarantino sta con Courtney Hoffman, 30 anni, costumista. Chi è lei?

Courtney Hoffman è una costumista americana che lavora principalmente nella progettazione di costumi per il mondo del cinema e della televisione, sono suoi i costumi del film “Django Unchained” di Quentin. Da poco tempo lei e Tarantino sembra che si siano innamorati l’uno dell’altra, sono stati anche avvistati a Los Angeles insieme, mano nella mano, martedì 9 giugno, mentre prendevano un volo.

Terry Gordini Baku 2015 boxe

Baku 2015, Boxe: Terry Gordini, intervista esclusiva alla pugile della Nazionale

Michelle Hunziker gossip

Michelle Hunziker Facebook, smentita crisi con Tomaso: “Tra noi va alla grande”