in

David e Victoria Beckham: aria di crisi

Sono una delle coppie più belle e ricche del mondo del gossip : i Beckham, lui uno dei calciatori più noti al mondo, lei ex Spice Girls e stilista, entrambi icone di bellezza. Insomma, non sembra mancare niente a Victoria e David Beckham, eppure da qualche tempo i conti non tornano. Come tutti sanno, il calciatore terminerà la sua carriera al Paris Saint-Germain, che gli ha concesso un alloggio di 320 mq in un hotel lussuosissimo. Ma, a quanto pare, David Beckham vive da solo nella suite, dato che il resto dei Beckham è rimasto a Londra.

beckham

Victoria ha affermato che la famiglia sarebbe rimasta a vivere in Inghilterra, dato che i figli si sono già integrati nella città e cambiare continuamente nazione avrebbe ripercussioni negative. Ma il motivo non è proprio questo, dato che la signora Beckham si è lasciata sfuggire in un’intervista che il suo neo lavoro di stilista le servirà per dimostrare che la sua notorietà deriva dal suo talento e non è ancorata nè al ricordo delle Spice Girls, nè al successo di suo marito.

Dichiarazione strana quella di Victoria, che non ha mai rinunciato a seguire il marito nei suoi numerosi spostamenti tra Spagna, Stati Uniti e, persino quando David fu prestato per soli 4 mesi al Milan, lei e i figli lo seguirono senza indugiare. Ora, invece, Victoria ha deciso di non trasferirsi in Francia, eppure aveva sempre fatto discutere la sua gelosia quasi eccessiva nei confronti del marito. Eppure tutta questa gelosia sembra essere finita nel nulla, dato che ultimamente David ha girato uno spot pubblicitario in boxer per H&M, che ha fatto impazzire tutte le donne.

Ma è ancora presto per parlare di crisi. Probabilmente la scelta di rimanere a Londra di Victoria è legata al fatto che la carriera di David sta per concludersi e che presto il campione tornerà a Londra dalla sua famiglia. Inoltre la signora Beckham ha fatto sapere che presto lei e figli si recheranno in Francia da David. Si spera che i Beckham torneranno più uniti che mai.

Seguici sul nostro canale Telegram

news italia

Milano, studenti ubriachi devastano cartelli stradali: un arresto

Senatore Nicola Mancino Pd

Trattativa Stato-Mafia, rinvio a giudizio per tutti gli imputati