in

David e Victoria Beckham gossip: il messaggio del calciatore su Instagram per l’anniversario

Oggi è l’anniversario di matrimonio di David e Victoria Beckham, una delle coppie più belle e amate della storia. Il loro amore ha riempito le pagine del gossip, è stato spesso messo a dura prova con voci di crisi o tradimenti, ma oggi, dopo diciassette anni di matrimonio, David e Victoria si amano come il primo giorno. L’ex stella del Manchester United ha voluto fare gli auguri alla moglie tramite il suo profilo Instagram: “Wow 17 anni fa accadeva questo… Ho avuto la fortuna di incontrare una persona che ha la stessa unità ed ha voluto le mie stesse cose nella vita. Abbiamo fatto quattro bellissimi figli e io non potevo desiderare una mamma così amorevole, una mamma che si prende cura di loro. Buon anniversario. Ti amo.”

Sicuramente sarà scesa una lacrima alla bellissima Victoria, anche se dovrebbe essere abituata ormai all’essere  romantico di David Beckham. Anche lo scorso anno i due si fecero gli auguri tramite i social e il calciatore scriveva: “Sedici anni fa era il nostro giorno speciale. Grazie per avermi dato i nostri piccoli. Felice anniversario.” Mentre le rispondeva con una foto di famiglia scattata al matrimonio di Elton John e David Furnish, scrivendo: “Sono molto orgogliosa della nostra famiglia. Buon anniversario, ti amo!”

David e Victoria Beckham si conobbero nel 1997 durante una partita di beneficenza. Lui era già una stella del calcio, ma lei qualche anno dopo affermò: “Non sapevo chi fosse, non seguivo il calcio.” Il matrimonio fu celebrato il 4 Luglio 1999, in Irlanda, nel castello di Luttrellstown. Poi sono nati quattro bellissimi figli: Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper. Riguardo alle voci di presunti tradimenti o periodi di crisi, David Beckham risponde: “Le persone possono dire quello che vogliono, ma io e lei saremo sempre marito e moglie.” Buon anniversario Posh e Becks.

Calendario Serie A 3a giornata

Serie A 2016-2017, date ritiri e amichevoli estive delle 20 squadre

Calciomercato Roma entrate uscite

Calciomercato Roma news, entrate uscite: Zabaleta-Caceres in stand by, Zappacosta l’alternativa