in

David e Victoria Beckham gossip: matrimonio al capolinea? Arriva la smentita

David e Victoria Beckham, una delle coppie più amate, ma allo stesso tempo più invidiate del pianeta, sembrano essere in crisi. Secondo il gossip americano, il loro matrimonio è arrivato al capolinea e la coppia starebbe valutando l’ipotesi di un divorzio, tra l’altro con cifre miliardarie. Da Hollywood però, arriva la secca smentita: la coppia non è assolutamente in crisi.

David e Victoria non sono mai stati felici come adesso. Se non compaiono mai insieme è perchè sono divisi dagli impegni, ma stanno ancora insieme e sono uniti più che mai.” Queste sono le parole di una persona molto vicina alla coppia, che smentisce del tutto la crisi, anzi, afferma che il loro rapporto è sempre più legato. David Beckham è molto impegnato con la sua attività di ambasciatore per l’Unicef e dalla squadra che sta facendo nascere a Miami. Victoria, invece, è concentrata sul suo lavoro di fashion designer.

Nessuna crisi o forse no? Fatto sta che, in diciassette anni di matrimonio, questa sembra essere la prima vera crisi per la famiglia Beckham.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Gazzé concerto Estragon 5 febbraio 2016

Max Gazzè, concerto a Bologna: all’Estragon un’esplosione trionfale di suoni e colori [FOTO]

musei gratis milano firenze torino

Musei gratis a Milano, Torino e Firenze per la #Domenicalmuseo: ecco cosa visitare