David Beckham e Victoria sposi per la seconda volta. La celebre coppia formata dal calciatore e l’ex Spice girl si è rivestita d’amore, suggellando – e nel contempo mettendo a tacere le malelingue che vociferavano di una presunta crisi coniugale tra i due – la loro lunga storia d’amore.
Poco clamore per questo matrimonio bis, dopo il primo celebrato nel 1999: la cerimonia è stata officiata in gran segreto a Londra. Un evento ‘intimo’ cui hanno presenziato pochi invitati e che ha avuto luogo proprio nella loro villa londinese. Sedici anni di amore e 4 figli, così i Beckam si riconfermano famiglia perfetta!
Smentiti dunque i rumors che davano la coppia in crisi, come volevano diverse indiscrezioni del sito inglese OK Magazine. Beckam in un’intervista concessa alla BBC aveva infatti ammesso di aver attraversato momenti difficili con la moglie, come è normale in ogni vita di coppia che si rispetti, ma senza che questi compromettessero il loro amore: “Restiamo insieme perché ci amiamo”.