in

David e Victoria Beckham, vacanze in Italia: le foto in Puglia

David e Victoria Beckham hanno scelto la Puglia per le loro vacanze estive. E’ stata proprio l’ex Spice Girls a rivelarlo attraverso il suo profilo Instagram. Non è un segreto che la coppia, come tante altre star di Hollywood, amino l’Italia e dalle foto pubblicate sembra anche che si stiano divertendo molto.

David e Victoria Beckham

David e Victoria Beckham in Italia

David e Victoria sono in vacanza con tutta la famiglia in Italia precisamente a Savelletri di Fasano, località marina in provincia di Brindisi in Puglia. La coppia è una delle più solide di Hollywood: sono sposati da ormai 20 anni e nelle loro vacanze non mancano quasi mai i loro figli Brooklyn (20 anni), Romeo (16 anni), Cruz (14 anni) e la piccola Harper (8 anni). Nonostante gli anni e le rughe che avanzano, la coppia è sempre bellissima ed elegante. Nelle foto delle loro vacanze emerge la spontaneità e l’amore che li uniscono da sempre.

E’ Victoria che in queste ore sta documentando e raccontando le loro vacanze ai followers. Il primo scatto pubblicato ritrae lei e suo marito in bicicletta in giro per le campagne italiane con la didascalia che afferma: “Happy Summer!! Kisses from Puglia“, ovvero “Felice estate! Baci dalla Puglia!“. Poco dopo ha pubblicato anche una foto di suo marito con il primogenito Brooklyn. Una foto davvero dolce. Victoria ha dato il via, ma poi è stato David ha continuare.

David e Victoria Beckham puglia

Le foto delle vacanze

Il profilo dell’ex calciatore fa venire l’acquolina in bocca! Nelle sue storie di Instagram si è divertito a pubblicare una serie di piatti tipici italiani che ha provato durante la sua vacanza. Piatti che sembrano davvero deliziosi. Finita la parentesi culinaria riappaiono le foto della famiglia in vacanza. Ecco che appare papà David mentre si fa stampare un bel bacio sulla guancia da Harper, la sua piccolina. Padre e figlia hanno un legame davvero molto speciale e, recentemente, hanno tifato insieme per le ragazze inglesi ai Mondiali di calcio femminili. I due hanno molto in comune, compresa la passione per il pallone! Insomma è un piacere avere questa bella e felice famiglia proprio nel nostro bel paese. Mentre tutte le star del momento sono a Ibiza, i Beckham controcorrente vengono in Italia.

Costantino Vitagliano Instagram, scatto mozzafiato in piscina: «I ventenni muti!»

Antonella Mosetti Instagram: il lato B in mostra è un “bel vedere”