in ,

David Gilmour tour 2016, l’ex Pink Floyd arriva a Roma: ecco date, prezzi e modalità d’acquisto

David Gilmour non vuole deludere nessun fan italiano e allora, dopo le polemiche di Pompei per l’elevato costo dei tagliandi (leggi qui), l’ex Pink Floyd rinnova gli appuntamenti con il Bel Paese. Nella giornata di oggi, infatti, l’artista ha annunciato altre due nuove tappe italiane previste nella capitale, Roma, al “Circo Massimo” in occasione del “Postepay Rock In Roma 2016”.

David Gilmour, dunque, aprirà il suo tour 2016 in Italia non più da Pompei ma da Roma considerato che le esibizioni capitoline sono previste per il 2 e 3 luglio, rispettivamente sabato e domenica; al “Circo Massimo”, come si legge sul sito ufficiale di Gilmour e della “D’Alessandro e Galli”, organizzatori dell’evento, saranno disponibili solo posti a sedere in platea e nelle tribune. Per l’occasione, il “Circo Massimo” sarà allestito come un teatro e la scelta di Gilmour non è per nulla casuale: il chitarrista adora esibirsi in luoghi storici, proprio come l’Arena di Verona (qui le date).

I tagliandi per assistere alle due tappe di David Gilmour sono disponibili in diversi portali: oltre al consueto circuito abilitato, “Ticketone”, i biglietti saranno acquistabili anche sul portale ufficiale della manifestazione, “Postepay Rock In Roma” e sul sito ufficiale dell’artista (www.davidgilmour.com); la prevendita ufficiale inizierà da giovedì 7 aprile, dalle ore 10, e il costo dei tagliandi partirà dai 60€, con costi di prevendita, fino a un massimo di 120€.

Serena Garitta Pomeriggio 5

Serena Garitta mamma: è nato il piccolo Renzo

Isola dei Famosi 2016 Aristide Malnati

Isola dei Famosi 2016: per Aristide Malnati è costretto a intervenire il medico