in ,

David Gilmour tour, il chitarrista dei Pink Floyd presto in Italia

Possono sorridere i fan italiani dei “Pink Floyd”, storica band del rock internazionale della metà degli anni ’60: il chitarrista e cantante del gruppo britannico, David Gilmour, sarà nuovamente in Italia con il suo tour europeo, “Rattle that look”, con cui sarà impegnato a partire dal 25 giugno con il primo concerto in terra polacca. In Italia, invece, sarà di scena all’Arena di Verona con due date da segnare in rosso sul calendario: 10 e 11 luglio per un evento che prevede il “sold out” assicurato.

David Gilmour ritornerà in Italia dopo le esibizioni dello scorso settembre avvenute al “Mandela Forum” di Firenze e, nuovamente,  all’Arena di Verona. I biglietti per la seconda parte del tour di David Gilmour saranno disponibili a partire dal prossimo 5 febbraio sul sito Ticketone ma vanno segnalate importanti novità sulla modalità di acquisto; sul sito dell’ex chitarrista dei Pink Floyd, difatti, si comunica la possibilità di acquisto fino a un massimo di quattro unità per transazione al fine di soddisfare i requisiti del “secondary ticketing”. Il costo dei tagliandi dovrebbe partire da circa 40 euro.

C’è spasmodica attesa tra i fan di David Gilmour per scoprire la  scaletta con cui l’ex voce dei Pink Floyd si esibirà in quel di Verona; nel corso della sua ultima esibizione ha riproposto brani cult del genere rock tra cui “Comfortably Numb” e la classica “Wish you were here”. Sul palco, molto probabilmente, David Gilmour sarà accompagnato da Phil Manzanera alle chitarre, Pratto al basso e Jon Carin per tastiere e chitarre.

Pensioni 2017 news: flessibilità, Lavoro di cura, donne qui risposte darà il Governo?

Riforma pensioni 2016 ultime novità: esodati, settima salvaguardia con contributi volontari, focus su reversibilità e flessibilità

caso mario biondo news

Caso Mario Biondo, interrogata la moglie: “Irriverente nei confronti dei pm italiani”