in

David Lynch a Bologna il 30 settembre 2014

David Lynch approderà a Bologna martedì 30 settembre 2014. Dopo aver fatto tappa al Lucca Film Festival, l’apprezzato regista statunitense è pronto ad incontrare centocinquanta studenti dell’Università in una conversazione a porte chiuse su prenotazione che si svolgerà alle 13 all’Auditorium della Fondazione Mast di via Speranza 42.

Bologna incontro David Lynch 2014

L’incontro, che introdurrà la proiezione del film “Elephant Man”, è organizzato dalla Fondazione MAST in collaborazione con il Dipartimento delle Arti e la Cineteca di Bologna. I fan di Lynch potranno cogliere l’occasione per visitare nella stessa sede la mostra “David Lynch – the Factory Photograph” , che racconta il mondo industriale immortalato dagli scatti del regista e sceneggiatore.

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Incendio palermo

Milazzo, incendio raffineria ultimi aggiornamenti: aperto fascicolo contro ignoti

Renzi: “L’Italia non è un Paese finito. Possiamo pensare al futuro”