in

David Lynch a Bologna: presenterà la sua mostra al Mast tra settembre e ottobre

David Lynch a Bologna. Il regista della serie cult “Twin Peaks” approderà sotto le Due Torri per presentare la mostra fotografica che porta la sua firma e che sarà ospitata dal Mast della città.

David Lynch a Bologna

Le prime indiscrezioni rivelano che la visita avverrà tra la fine di settembre e l’inizio di ottobre, anche se i dettagli rimangono ancora in via di definizione. L’esposizione fotografica – intitolata “The Factory Photographs” – raccoglie oltre centoventi scatti in bianco e nero, in cui l’artista visionario racconta il mondo dell’industria di Los Angeles, Berlino, Polonia e Inghilterra, cogliendone i dettagli misteriosi che da sempre che hanno ispirato la poetica.

La visita allo spazio polifunzionale di via della Speranza sarà l’occasione per introdurre il proprio lavoro, completo, tra l’altro, di installazioni sonore e dei primi corti dell’artista. Anche la Cineteca di Bologna rende omaggio al regista visionario, dedicandogli dal 25 al 27 settembre una selezione di film, tra cui “Cuore selvaggio”, “Eraserhead”, “Strade perdute”, oltre all’ultimo docu-film “Duran Duran Unstaged” dedicato alla grande band.

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

cannabis libera

Legalizzazione marijuana Italia 2014, un malato racconta: “mai più soldi agli spacciatori”

Zapata del Napoli

Calciomercato Torino news: Zapata, Benitez ha detto no alla cessione