in

Davide Mengacci padre di Rudy Zerbi: “In comune abbiamo solo i pochi capelli in testa”

Rudy Zerbi, noto produttore discografico e giudice di Italia’s got talent, ha scoperto di essere figlio del presentatore televisivo Davide Mengacci solamente all’età di 32 anni: nonostante tutto però sembra che il rapporto tra i due sia buono e civile, anche se qualche scaramuccia sul posto di lavoro sembra inevitabile. A svelarlo è stata un’intervista fatta a Mengacci da I Radioattivi Ettore Petraroli e Rosario Verde su Radio Club 91: “In comune abbiamo solo i pochi capelli in testa. Non c’è posto per Rudy. Impossibile l’ipotesi di una sua conduzione in un programma di cucina nel mio stesso orario, perché non ci sono spazi liberi in palinsesto per lui”.

Insomma da buon stacanovista, il conduttore non lascia che il suo ruolo di padre interferisca con quello di comprovato professionista del piccolo schermo: Zerbi non potrà usufruire del buon nome del padre, se mai ne sarà interessato, per ottenere un posto come conduttore di un programma di cucina. “Io sono come Barbara D’Urso: il primo pensiero del mattino, la preoccupazione quotidiana è il mio share ma non guardo quello di mio figlio né degli altri” ha continuato poi Mengacci, chiudendo definitivamente il discorso.

L’intervista si è poi conclusa con alcune considerazioni sulla vita professionale del presentatore, che ha confessato di dovere tutto a Mike Buongiorno e non a Berlusconi: “Silvio è stata indirettamente la persona che mi ha permesso con le sue reti di crearmi una carriera che prima non c’era. Ma sono capitato per caso a lavorare in una delle sue aziende”.

rocio morales incinta

Raoul Bova e Rocio Morales in crisi? Tensione a Roma

milano ragazzina stuprata in treno

Arezzo: 16enne violentata per un anno da fidanzato e amico, arrestati