in

Davide Mogavero dopo Amici 14: il nuovo singolo

Davide Mogavero è il primo eliminato dal serale di Amici 14. Davide, che sicuramente non ha preso bene la notizia, non si è dato per vinto e, soprattutto, non ha perso tempo: a distanza di quasi quattro settimane dalla sua eliminazione, sembrerebbe proprio che Davide Mogavero sia già a buon punto per quanto riguarda l’uscita del nuovo singolo. Sulla sua pagina ufficiale Facebook, infatti, il cantante ha postato una foto che lo ritrae in sala prove mentre perfeziona il nuovo singolo.

“Qui si continua a lavorare duro! Ormai ci siamo quasi! E voi siete pronti per il nuovo singolo?”, scrive Emilio Munda, compositore, autore e produttore che lavora con Davide Mogavero. Nella foto, i due sono concentratissimi sull’ascolto del nuovo singolo di Davide.

Reduce da una precedente esperienza nel mondo dei talent, Davide Mogavero è entrato a far parte della scuola di Amici 14, quando il programma era già iniziato. Davide, infatti, aveva già partecipato a X Factor 4. Dopo anni, il cantante ha messo a punto i nuovi insegnamenti e ha deciso di rimettersi in gioco con una nuova avventura.

Un Posto al Sole anticipazioni

Un Posto al Sole anticipazioni 27-29 Aprile 2015: nuovi problemi per Viola?

Loris Stival ultime news

Loris Stival news, l’analisi del suo pediatra: dubbi sulla sua eccessiva magrezza