in ,

Davide Moscardelli compie 36 anni, auguri al bomber social con la barba

La sua barba lunga e la sua ironia hanno conquistato un po’ tutti, rendendolo idolo delle folle soprattutto sui social, stiamo parlando di Davide Moscardelli, bomber esploso un po’ tardi ma che ha comunque assaggiato il palcoscenico della Serie A, guadagnata sul campo dopo tanta gavetta che lo ha portato dalla Promozione con la Maccarese ai gol spettacolari con le maglie di Rimini, Piacenza ma soprattuto Chievo Verona.

Proprio con i clivensi il “Mosca” conquista la massima serie a 30 anni, iniziando a deliziare le grandi platee del calcio con numeri e grandi giocate; non segna tanto ma quando lo fa non è facile dimenticarsi delle sue bellissime segnature. Passa al Bologna e la sua fama “social” aumenta sempre più; anti-divo in campo, con la sua lunga barba, Moscardelli ha sempre la battuta pronta.

Con la sua ironia conquista tutti; arrivano cori, striscioni, pagine fan sui Facebook che lo celebrano quasi come il Chuck Norris del calcio nostrano. Oggi compie 36 anni e ancora si diverte come un bambino in Lega Pro con la maglia del Lecce. Tanti auguri bomber!

Isola dei Famosi 2016 concorrenti: Moreno o Marco Carta? Ecco chi parteciperà al reality

Uomini e Donne Ludovica Valli

Uomini e Donne Trono Classico: Ludovica Valli senza Rossella Intellicato come cambierebbe?