in

Dayane Mello e Alex Belli: flirt tra i due naufraghi de L’Isola dei Famosi?

Dopo le dichiarazioni d’amore a Stefano Bettarini, l’inviato de L’Isola dei Famosi alle ultime battute del programma, sembra che la showgirl brasiliana Dayane Mello abbia già trovato un nuovo amore. Il suo nome? Alex Belli, attore e modello, anche lui come Dayane ex naufrago de L’Isola dei Famosi, fresco di separazione dalla modella Katarina Raniakova.

>>LE PAROLE DI STEFANO BETTARINI DOPO LA ROTTURA DA DAYANE

Alberto Dandolo, giornalista di Dagospia, nei giorni scorsi aveva scritto: “Dayane Mello è stata avvistata a tarda notte, dopo una serata alla discoteca The Club di Milano, insieme con l’attore Alex Belli, single da poco (come vi ha raccontato Chi nello scorso numero, intervistando la sua ex moglie Katarina Raniakova). I due hanno passeggiato alle tre del mattino in corso Como e sono apparsi intimi, molto intimi.”. 

Sembra quindi che fra i due sia davvero iniziata una relazione: come raccontato da Chi, giornale diretto da Alfonso Signorini, Alex Belli sarebbe inoltre entrato nel cast del programma Selfie – le cose cambiano, diretto dalla ex moglie di Bettarini, Simona Ventura. Un insieme di brutte notizie per l’inviato Stefano Bettarini, che la settimana prossima tornerà in Italia dopo la fine de L’Isola dei Famosi. Come prenderà tutte queste notizie?

>>I MOTIVI DLE DIVORZIO DI ALEX BELLI E KATARINA RANIAKOVA

 

Seguici sul nostro canale Telegram

uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip: Rosa Perrotta derisa da un ex tronista, “è rifatta”

Napoli, false cittadinanze 300 calciatori coinvolti e 2 arresti: al centro anche la Serie A