in ,

Dayane Mello a Domenica Live dice a Barbara d’Urso: “Ho le tue foto nel mio telefono”

Dayane Mello era ospite a Domenica Live, nella puntata di domenica 9 ottobre 2016, per parlare di quanto successo a Venezia 73 e del suo abito, quello che insieme a quello di Giulia Salemi ha creato molto scandalo, ma alla fine è stata la modella a fornire a tutti i telespettatori di Barbara d’Urso un vero e proprio scoop dicendo: “ho le tue foto nel mio telefonino” ed aggiungendo: “ho visto le tue foto per un calendario, a 18 anni, eri nuda sulla spiaggia, si vedeva tutto. Ho le foto nel telefono, poi te le faccio vedere“.

Insomma colpo di scena! La bellissima modella, che ha partecipato anche a Ballando con le Stelle, il reality di Rai 1 condotto da Milly Carlucci, ha riso un sacco insieme alla conduttrice di Domenica Live e spiegato, come se nulla fosse, quanto accaduto sul red carpet  a Venezia: “Il mio amico mi ha detto, la sera prima di andare, se volevo fare il red carpet a Venezia, ho risposto di sì. Mi ha fatto vedere i suoi abiti, poi ha detto: scegli quelli che vuoi, ma io vorrei che tu usassi questo”  aggiungendo: “È il mio lavoro, la mutanda c’era, era piccola ma c’era” e concludendo dicendo di aver commesso solo un piccolo errore nello spostare il vestito e di aver sentito la valanga di flash dei fotografi che scattavano la foto proprio nel momento in cui l’abito si era aperto più del previsto.

La Mello ha però aggiunto un nuovo particolare piccante al suo racconto aggiungendo che le piace stare nuda e che quando arriva a casa sua non vede l’ora di togliersi i vestiti. Concluso l’argomento, infine, la d’Urso intervista è potuta concentrarsi sul ritrovamento di una sorella della famosa modella, una sorella che la Mello non sapeva di avere e che ha trovato ed incontrato solo grazie a Facebook.

tendenze unghie autunno 2016, tendenze unghie autunno inverno 2016 2017, moda unghie 2016, tendenze unghie 2016, unghie 2016 autunno,

Tendenze unghie autunno 2016: i colori scuri perfetti per le dark lady

Rita Bonaccorso Domenica Live

Rita Bonaccorso a Domenica Live: “Vivo in roulotte”