in

Dayane Mello e Stefano Bettarini gossip, l’ex naufraga a Verissimo: “Ecco come mi ha conquistata” (FOTO)

È stata la prima concorrente eliminata dall’Isola dei Famosi 2017, ma pare che il reality di Canale 5 le abbia regalato qualcosa di molto più importante. A Verissimo, ospite di Silvia Toffanin, Dayane Mello parla per la prima volta dell’amore sbocciato sull’isola con l’inviato Stefano Bettarini. Lo farà nella puntata in onda domani, sabato 18 febbraio 2017.

—> TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP

Per Dayane Mello non ci sono dubbi, con Stefano Bettarini è amore: “Sono innamorata pazza di Stefano – confida la modella – L’ho notato subito al servizio fotografico.” Una passione, quella tra Dayane e l’ex calciatore, nata puntata dopo puntata. A tal proposito racconta: “Durante le dirette televisive non gli parlavo ma lo guardavo sempre e capivo che era a disagio”.

—> DAYANE MELLO E STEFANO BETTARINI

Ma cosa è successo dopo la sua eliminazione? Dayane Mello racconta a Verissimo: “La mattina dopo la mia eliminazione, io e Stefano abbiamo fatto una corsa sulla spiaggia. Lì ci siamo presi le mani, ci siamo guardati e ci siamo baciati”. E chiosa: “Io non ho tempo per giocare, ho tanto da fare. Quindi, mi raccomando Stefano, io sono qua che ti aspetto”.

A suggello di questo amore, dall’Honduras Stefano manda in video messaggio a Dayane in cui dice: “Mi manchi e non poco”. Grazie a Stefano Bettarini sembra che la modella brasiliana abbia completamente archiviato il capitolo Mario Balotelli, di cui dice: “Lui non è mai stato un mio ex fidanzato. Acqua passata”. Innamorata e piena di impegni lavorativi Dayane Mello si rimprovera di non aver avuto ancora modo di godersi appieno sua figlia Sofia. E a Silvia Toffanin confessa: “Non voglio essere con mia figlia come mia madre è stata con me”. “Mia mamma è per me come una sconosciuta. Ho l’immagine degli uomini che portava a casa. Lei ha fatto una vita un po’ da prostituta”.

Ultime notizie Napoli calcio: la società annuncia silenzio stampa ad oltranza

Real Madrid – Espanyol probabili formazioni e ultime news, 23a giornata di Liga