in

Dayane Mello età, altezza, peso, misure e vita privata: le chicche sulla naufraga dell’Isola dei Famosi 2017 (FOTO)

Dayane Mello età, altezza, peso, misure e vita privata: tutto sulla naufraga dell’Isola dei Famosi 2017

Dayane Mello è una delle naufraghe protagoniste sull’Isola dei Famosi 2017. La modella brasiliana, conosciuta in Italia dal 2014, sarà da questa sera in scena in Honduras per la dodicesima edizione del reality show Mediaset. Ma cosa dobbiamo sapere sulla bellissima modella brasiliana? Ecco tutte le curiosità su Dayane Mello con: età, altezza, peso, vita privata e tanto altro ancora.

—> TUTTO SU ISOLA DEI FAMOSI 2017

Dayane Mello età: quanti anni ha la modella brasiliana

Dayane Mello, brasiliana e modella, quanti anni ha? Ecco cosa sappiamo sui dati anagrafici della naufraga dell’Isola dei Famosi 2017. Dayane Mello, infatti, è nata a Jonville il 27 febbraio 1989: la modella protagonista al Isola dei Famosi 2017, dunque, ha 27 anni ancora per poco. Se non verrà eliminata dal reality show durante le prime settimane festeggerà proprio in Honduras il traguardo dei 28 anni. Segno zodiacale? Pesci.

dayane-mello-isola-dei-famosi-2017

Dayane Mello altezza, peso e misure: le doti fisiche della modella brasiliana

Dayane Mello, quali sono le sue caratteristiche fisiche? Cosa sappiamo sulla modella brasiliana protagonista al Isola dei Famosi 2017? Quali sono le sue misure? Anzitutto, per quanto concerne l’altezza, la bella Dayane Mello è alta 177 centimetri per un peso forma di circa 52 chilogrammi. La taglia dei suoi vestiti, invece, è la 36 (UE) mentre di scarpa prende il 38,5 (UE). Capelli marroni e occhi nocciola per la bellissima modella brasiliana protagonista dell’Isola dei Famosi 2017.

Dayane Mello vita privata: la modella brasiliana è fidanzata?

Dayane Mello vita privata, cosa sappiamo sulla situazione sentimentale della modella brasiliana naufraga dell’Isola dei Famosi 2017? La Mello, appena arrivata in Italia, ha avuto una storia molto intensa con il modello italiano Stefano Sala con cui è stata insieme per un anno e mezzo. Poi, però, la storia non ha funzionato. Nelle ultime ore, invece, Dayane Mello ha ammesso di essere sbarcata inizialmente in Italia per cercare di far colpo su un calciatore: Mario Balotelli. Intanto, durante le vacanze natalizie, c’è stato un altro calciatore molto ambito dal gossip a cercare di conquistare Dayane Mello: Marco Borriello. Al momento, però, la naufraga dell’Isola dei Famosi  2017 sembra essere single.

dayane-mello

Dayane Mello figli: la modella è mamma?

Dayane Mello figli: la giovane modella brasiliana, prossima all’avventura sull’Isola dei Famosi 2017, è mamma? Sì, risposta affermativa. Dalla storia con Stefano Sala, infatti, è nata Sofia nel 2014. La bambina ha quasi tre anni.

dayane-mello-foto

Dayane Mello Instagram: i numeri social della modella brasiliana

Dayane Mello è la modella brasiliana protagonista sull’Isola dei Famosi 2017. Ma cosa sappiamo sulla sua attività social? La bella naufraga è presente su Instagram da diverso tempo e si diverte sempre a postare foto particolarmente piccanti delle sue giornate. Alle volte, però, Dayane Mello si concede anche degli scatti con la piccola Sofia. Intanto, durante la sua attività social, Dayane Mello ha portato a casa ben 83k di follower: un seguito che con l’Isola dei Famosi 2017 sembra destinato ad aumentare.

parigi moto esplode davanti sede diplomatica giordana

Parigi: studente 17enne ucciso a coltellate davanti alla sua scuola, killer in fuga

Tumore alle ovaie sintomi iniziali e cure nuova diagnosi con esame del sangue

Tumore ovaie sintomi iniziali: cura, arriva la nuova diagnosi con esami del sangue