in

Dayane Mello figlia, l’annuncio che fa infuriare la Rete: “Lascio mia figlia e vado a New York per lavoro”

Dayane Mello screzi a distanza con Stefano Bettarini

Dayane Mello gossip: la statuaria modella nuovamente al centro della cronaca rosa ma stavolta Stefano Bettarini non c’entra. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi sta facendo parlare di sé per una dichiarazione inattesa che le ha scatenato contro molte critiche.

Dopo la polemica sul flirt-lampo con Bettarini e il suo voltafaccia una volta eliminata dal reality, quando tornata in Italia cambiando decisamente atteggiamento nei riguardi dell’ex calciatore lo definì un uomo “Soffocante. Mille messaggi per sapere dove ero, con chi ero. Non fa per me”, la bella brasiliana ora punto tutto sulla carriera. E mentre Bettarini in procinto di lasciare l’Isola per la finalissima di mercoledì non ha resistito alla forte tentazione di lanciarle una frecciatina dall’Honduras – “Il mio silenzio è solo voglia di silenzio e rispetto per il nulla”, ha scritto su Twitter – la top model brasiliana stavolta fa insorgere il web per un motivo ben diverso: la decisione di dare priorità alla carriera, anche se questo significherà stare lontana dalla figlia piccola Sofia, nata dall’unione con l’ex Stefano Sala.

>>> Isola dei Famosi 2017, Stefano Bettarini saluta l’Honduras e manda una frecciatina a Dayane Mello [FOTO] <<<

Dayane Mello lascia “momentaneamente” la figlia Sofia

@erickmake #tulum# ??

Un post condiviso da DAYANE MELLO ?? (@dayanemelloreal) in data:


In un’intervista al settimanle Oggi ha infatti dichiarato di essere pronta a trasferirsi negli Stati Uniti per lavoro e lasciare la figlioletta Sofia in Italia: “Ho 28 anni e voglio lavorare a New York. Ho girato il mondo e quella città mi potrebbe offrire molto. Mi sono rovinata per gli uomini: ho sempre cambiato programmi per loro. Prima per un cileno, poi per il papà di Sofia… stavolta non succederà. È la prima volta da quando ho 15 anni che sono single e voglio pensare solo alla mia carriera”.

 

Dayane Mello e il suo concetto di maternità: “Mia figlia è figlia del mondo”

Una scelta egoistica per tanti sul web che in queste ore le stanno dando addosso, criticandola aspramente. Dayane Mello nell’intervista ha spiegato così il suo punto di vista in fatto di maternità, che affonda le sue radici nella sua cultura, diversa da quella europea e, nello specifico, italiana: “Soffrirò perché lascerò qui Sofia. Lei resterà col padre e i nonni a Como, dove è cresciuta e ha tutti i suoi riferimenti. È una scelta difficile ma come modella ho 3-4 anni di lavoro intenso e devo pensare al mio futuro e a quello di Sofia. E poi noi donne brasiliane abbiamo una mentalità diversa rispetto ai figli: li consideriamo figli del mondo, non solo nostri. E alla mia età non sono pronta a rinunciare a quello che ho costruito perché sono madre: diventerei una donna frustrata e sarei una mamma infelice”.

Impietosi gli utenti in Rete e i suoi follower, che di certo non hanno ritenuto accettabile la sua giustificazione: “Non condivido il tuo pensiero. Quando una donna diventa mamma, la sua vita e tutto il resto passa in secondo piano rispetto al figlio”, scrive qualcuno per esprimere il suo dissenso, seguito a ruota da altri messaggi al vetriolo all’indirizzo della modella.

Anticipazioni Gomorra 3 la serie: ecco chi saranno i nuovi nemici di Ciro Di Marzio e Genny Savastano

Diretta Bayern Monaco – Borussia Dortmund dove vedere in tv e sul web gratis Bundesliga