in

Dayane Mello fisico perfetto, senza veli su Instagram: «Un’opera d’arte»

«Everything you can imagine is real», recita la didascalia che fa da corredo all’ultimo scatto su Instagram di Dayane Mello, che si può tradurre grossomodo così: «Tutto quello che si può immaginare è reale». E la foto in bianco e nero, postata dalla modella di origini brasiliane, lascia libero sfogo alla fantasia e infiamma gli animi dei follower. Uno scatto senza veli che ha fatto sognare e che esalta tutta l’avvenenza della 31enne, che vanta un fisico da urlo.

dayane mello

Dayane Mello fisico perfetto, senza veli su Instagram: «Un’opera d’arte»

Dayane Mello nel cuore degli Italiani. Selezionata per le campagne pubblicitarie di noti brand internazionali come L’Oréal e Breil, la giovane ha lavorato anche per Yamamay, Intimissimi e Colmar. Poi il debutto nel 2014 nella televisione nostrana come concorrente della decima edizione di Ballando con le stelle, in onda su Rai 1. Quella stessa estate la modella posa per un calendario sexy per la rivista For Men MagazineNon è che l’inizio della carriera: seguiranno l’esperienza al reality show ‘L’Isola dei famosi’ nel 2017 e quella all’adventure game di Rai 2 ‘Pechino Express’, in onda all’inizio del 2020. Al programma di Costantino Della Gherardesca Dayane Mello si è piazzata terza assieme alla collega e amica Ema Kovac, con cui ha costituito la coppia delle ‘Top’. Ma torniamo allo scatto strepitoso che mostra la giovane brasiliana completamente nuda. ‘Come mamma l’ha fatta’, senza filtri. Un ritratto in bianco e nero paradisiaco, eccitante. 

View this post on Instagram

Everything you can imagine is real. 🥰 . . . #modeling #nakedart #art #photography #photoshoot #women #italia #brasil #chile

A post shared by Dayane Mello (@dayanemelloreal) on

Tanti complimenti in basso al ritratto hot

Tanti complimenti in basso alla foto senza veli di Dayane Mello: «Bello scatto. Sei fantastica», ha scritto un follower su Instagram. «Un’opera d’arte. Affascinante, stupenda», ha fatto eco un altro ammiratore. «Irresistibile dea», ha concluso un utente. E ancora: «Sei fantastica», «Illegale», «Il panorama più bello dell’universo», «Che meraviglia», «Wow favolosa», «Che fig* che sei», «A volte la realtà supera l’immaginazione…», «Bellissima», «Una farfalla che sta per volare…». Insomma ancora una volta su Instagram l’ex naufraga ha catturato l’attenzione dei follower.

leggi anche l’articolo —> Dayane Mello Instagram, video incidente hot, balletto in intimo seno fuoriesce: «Ci fai morire»

(Dayane Mello Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

 

Ibrahim Gokcek morto

Turchia, morto il musicista Ibrahim Gokçek dopo uno sciopero della fame di 323 giorni

pamela prati

Pamela Prati Instagram eccitante, di schiena senza veli: «Alle ventenni je spicci casa»