in

Dayane Mello Instagram, intimo maculato accarezza il lato b: «Che miracolo della natura»

Classe 1989, Dayane Mello – modella brasiliana ed ex fidanzata di Stefano Sala – è attivissima su Instagram. Gli scatti sensuali condivisi dalla trentenne di Joinville, esibiscono tutta la sua bellezza e femminilità. Un fisico pazzesco che le ha permesso in poco tempo di affermarsi come una delle modelle più famose e di entrare a far parte della celebre Elite Model Management. Protagonista di diverse copertine e servizi fotografici, la Mello si è fatta ricordare anche per la partecipazione a diversi reality e programmi tv, oltre che videoclip musicali. Come non citare poi il clamoroso red carpet di cui la Mello si rese protagonista a Venezia, portando in ‘scena’ uno scandaloso abito inguinale?

Dayane Mello Instagram, indimenticabile lo scandalo a Venezia

Risuona ancora nell’aria l’eclatante polemica che vide Dayane Mello e Giulia Salemi al centro delle critiche per la scelta degli outfit indossati, tre anni fa, durante la Mostra del Cinema di Venezia. Spacchi vertiginosi e dubbia presenza dell’intimo sotto, fecero delle due modelle l’oggetto del gossip più spietato per settimane e settimane. Oggi, Dayane – che è anche mamma di una bambina avuta dalla relazione con Sala – è un po’ più defilata dal piccolo schermo. Non dai social, però, su cui posta metodicamente scatti sensuali e ammiccanti.

Intimo maculato e fondoschiena in primo piano…

L’ultimo post Instagram di Dayane Mello vede la modella posare di profilo indossando dell’intimo maculato. Corto top con bretelline e perizoma conferiscono alla modella un fascino aggressivo ed intrigante. Lo sguardo penetrante e ‘felino’ della Mello completa il quadro come una cornice. “Divina”, si legge tra gli altri nei commenti. “Che donna”, “Sei molto bella e tanto sexy…”. La perfezione fisica di Dayane fa impazzire e la rende unica agli occhi dei followers: “Sei di una sensualità pazzesca, totalmente fuori dal comune. Che miracolo della natura”.

Leggi anche —> Alessandra Amoroso fidanzato, baci e carezze hot in barca: le mani cadono sul lato b

Mike Bongiorno morte 10 anni fa, rivelazione inaspettata di Maurizio Costanzo: il figlio Nicolò nega

Trapianto di capelli con tecnica FUE: guarigione veloce, rischi minimi e nessuna cicatrice visibile