in

Dayane Mello Instagram senza veli irresistibile, sabbia dappertutto: «Un’opera d’arte»

Martedì 14 aprile 2020 andrà in onda su Raidue l’ultima puntata di ‘Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente’, adventure game condotto da Costantino Della Gherardesca. A giocarsi la finale tre coppie: I Wedding Planner, Le Collegiali e Le Top. In pochi forse si aspettavano l’eliminazione dei temuti quanto simpatici Gladiatori, ma Dayane Mello ed Ema Kovac sono riuscite a spuntarla. Nell’attesa di poter conoscere il nome del duo vincente i follower possono consolarsi con qualche scatto audace di Dayane Mello, modella brasiliana, classe 1989.

Dayane Mello

Dayane Mello Instagram senza veli irresistibile, sabbia dappertutto: «Un’opera d’arte»

Sul suo profilo Instagram la giovane, nota per aver partecipato nel 2017 ad un altro reality, L’Isola dei famosi, ha pubblicato una nuovo foto eccitante che mostra la soubrette senza veli al mare. Un ritratto provocante, reso ancora più hot dalla sabbia che sembra essere finita tutta nelle parti intime. Granelli dappertutto. Con un braccio Dayane Mello si copre il seno esplosivo. In primo piano il corpo da urlo, le curve mozzafiato, le gambe sinuose. Capelli lunghi, piedi allungati e braccia toniche impreziosiscono il ritratto stratosferico, che ha ricevuto quasi 8mila mi piace. Valanga di complimenti: «Se io me metto così sembro na foca arrotolata nel pan grattato», ha osservato con humour una fan; «Sei bellissima. O mio Dio», ha aggiunto un altro; «Stupenda! Sei leggermente sporca di sabbia», ha chiosato uno. E ancora: «Straordinaria bellezza», «Vieni da un altro pianeta», «Irresistibile Dea», «Che meraviglia», «Illegale», «Come insabbiare le prove…», «Immensamente bellissima», «Magnifica presenza», «Un’opera d’arte», «Il meglio di ‘Pechino Express’», «Bellezza da paura».

View this post on Instagram

💥💥

A post shared by Dayane Mello 🇧🇷 (@dayanemelloreal) on

«Fantastico fiore», la modella brasiliana incanta

Qualche ora fa Dayane Mello ha pubblicato anche uno scatto in barca davvero paradisiaco. Una foto che la ritrae di spalle in bikini a bordo di una barca intenta a prendere il sole. Anche questo un souvenir d’estate, un ricordo memorabile. In primo piano in quest’immagine il lato B, che pare contenuto a stento dal tanga. Un fondoschiena rotondo che ha infiammato gli animi dei follower: «Sempre bellissima», «Sei davvero sexy», «Fantastico fiore».

View this post on Instagram

🌊🌊

A post shared by Dayane Mello 🇧🇷 (@dayanemelloreal) on

leggi anche l’articolo —> Dayane Mello Instagram, bikini a perizoma sparisce nel lato B: «Top proprio. È il caso di dirlo!» 

(Dayane Mello Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

nilufar addati instagram

Nilufar Addati Instagram, canotta bianca disegna i ‘dettagli’ più bollenti: «Ma un reggiseno no?»

Ema Kovac

Ema Kovac Instagram paradisiaca, l’abito all’uncinetto è cortissimo: «Fantastica»