in

Dayane Mello Instagram, video incidente hot, balletto in intimo seno fuoriesce: «Ci fai morire»

Su Instagram Dayane Mello ha pubblicato un video davvero eccitante. Un filmato superlativo in intimo in cui nulla è affidato all’immaginazione. Sulle note di una canzone l’ex concorrente di ‘Pechino Express’ ha postato alcuni istanti della sua quarantena in casa: in piedi di spalle pronta ad aprire la tenda, poi distesa sul tavolo e veloce ad alzarsi. Uno stacchetto sexy reso ancora più libidinoso dall’incidente hot sul finale che si vede per una frazione di secondo: uno dei seni fuoriesce e mostra ai fan più del dovuto.

Dayane Mello

Dayane Mello Instagram video incidente hot, balletto in intimo seno fuoriesce: «Ci fai morire»

L’esperienza a ‘Pechino Express 2020 – Le stagioni dell’Oriente’ è ormai conclusa. All’adventure game di Raidue, condotto da Costantino Della Gherardesca, la giovane in coppia con la collega Ema Kovac, è arrivata terza. Le Top, nome con cui avevano scelto di gareggiare, si sono piazzate piuttosto bene, al di sopra delle aspettative, battendo alla semifinale I gladiatori. Una parentesi entusiasmante per la modella di origini brasiliane, che ora si sta dando un gran da fare su Instagram. Sulla scia della nuova popolarità ottenuta Dayane Mello ha preso a pubblicare scatti decisamente sensuali. Oggi si è superata con un video davvero a luci rosse, in cui vengono messi in evidenza il fisico da urlo, il fondoschiena sodo e le curve stratosferiche. Un filmato provocante che ha fatto il pieno di ‘mi piace’ e complimenti.

«Il famoso tavolo», il commento inaspettato di Marco Mazzocchi

«Strasupergnocca Dayane… Hai delle curve che sembrano scolpite nel marmo… Che Dio ti benedica», ha scritto entusiasta un follower; «Meravigliosa», ha postato lapidario un fan; «Non mi lamenterò mai più se c’è da sparecchiare la tavola, promesso. Sei il top», ha chiosato un fan. E ancora: «Wow stupenda», «Un po’ strafig*», «Affascinante». Non è mancata qualche battuta ironica: «Se mi sdraio io così sul tavolo lo rompo in due». In basso ai commenti anche una frase simpatica di Marco Mazzocchi, ex concorrente di ‘Pechino Express’: «Il famoso tavolo», che ha portato ad una serie di risposte al vetriolo: «Mi fai morire», «Cosa ti ha raccontato quel tavolo?», Mo’ ti mena tua moglie». 

View this post on Instagram

🔥

A post shared by Dayane Mello (@dayanemelloreal) on

leggi anche l’articolo —> Dayane Mello Instagram senza veli irresistibile, sabbia dappertutto: «Un’opera d’arte»

(Dayane Mello Instagram Foto Profilo Ufficiale)

Floriana Messina Instagram

Floriana Messina Instagram, il décolleté straborda dal costume: «Sensazionale!»

Shaila Gatta Instagram, la foto in camerino è irresistibile: «Beata la scrivania»