in

Dayane Mello punta a Sanremo 2015: “Sognare non costa nulla”

Non ci sono limiti per la bellissima Dayane Mello: dopo aver conquistato il pubblico di “Ballando con le stelle” nelle vesti di ballerina e concorrente, la brasiliana punta infatti al sogno televisivo di molti, calcare il palco di Sanremo. Intervistata da Tgcom2, la 25enne non si è fatta alcun problema a candidarsi come valletta della prossima edizione condotta da Carlo Conti. Poco importa se Dayane non ha alcuna esperienza o non conosca bene l’italiano, per lei l’importante è continuare a sognare…

Voglio presentare Sanremo. E’ la storia della tv italiana, anche se non parlo benissimo la vostra lingua, chissenefrega, Carlo Conti, guardami!“, è l’appello di Dayane Mello a Carlo Conti. Requisito che la brasiliana dice di possedere? La passione per la musica: “La musica italiana mi piace, adoro Laura Pausini. Voglio calcare il palco dell’Ariston, sognare non costa nulla“.

Carriera a parte, Dayane Mello sembra aver già tutto nella vita: “Stefano e Sofia sono i miei amori, per fortuna è tutto perfetto e sono molto contenta“, ha dichiarato la brasiliana a Tgcom24. Lo Stefano in questione è Stefano Sala, leader della rock band “The Crocs”, mentre Sofia è la loro bambina.

Mercatino Pre-natalizi a Roma

Natale 2015 a Roma: Mercatini pre-natalizi, archeologia e sapori

anticipazioni fiction mediaset 2015 le tre rose di eva

Fiction Mediaset 2015: “Le tre rose di Eva 3” ultime anticipazioni e new entry