in ,

I-Days Festival 2016: date, biglietti e programma dei tre giorni all’insegna del rock

Tra l’8 e il 10 luglio 2016 tornerà nella bellissima location dell’Autodromo Nazionale del Parco di Monza l’ I-Days Festival, fermo dall’ultima e travagliata edizione del 2012. Come di consueto, il festival riporterà per l’estate la grande musica internazionale in Italia per la stessa occasione che dal 1999 ha ospitato personaggi quali Offspring, Joe Strummer & The Mescaleros, Silverchair, Sick of It All, Hepcat, Lit, Punkreas, Verdena e Tre Allegri Ragazzi Morti.

Per il momento non sono stati rivelati i nomi né degli headliner né degli artisti di apertura dell‘I-Days Festival che, con tutta probabilità, verranno comunicati nei prossimi giorni. Nel frattempo però è già stato fatto il nome di una band islandese: i protagonisti della giornata del 9 luglio all’I-Days Festival saranno infatti i Sigur Rós.

Da ieri, 3 dicembre, sono disponibili sui circuiti TicketOne, Ticket24Ore, VivaTicket e UniCredit gli early bird ticket, biglietti a prezzi speciali che saranno acquistabili prima dell’ufficializzazione del calendario dell’I-Day Festival 2016. Successivamente saranno disponibili solo i biglietti interi e gli abbonamenti combinando le diverse giornate. La differenza di prezzo tra le singole giornate con tutta probabilità cambia in base a quelli che saranno gli artisti che si esibiranno nei vari giorni.

 

caso yara ultime news dna bossetti

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 4 dicembre: Yara Gambirasio, nuove prove contro Bossetti?

Amedeo Barbato gossip

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Amedeo sceglie nella prossima puntata