in ,

I-Days Festival 2017: Blink 182 e Linkin Park in Italia con Radiohead e Green Day

Dal 15 al 17 giugno 2017, l’Autodromo Nazionale di Monza ospita l’I-Days Festival 2017. Alle due band già note da tempo, ovvero Radiohead e Green Day, si aggiungono i Linkin Park e i Blink 182, completando così la line up dell’evento più atteso dagli amanti del rock. Al momento, gli organizzatori dell’I-Days Festival non hanno ancora confermato la notizia ma hanno lasciato su Facebook numerosi indizi.

Da giorni si parla del fatto che gli organizzatori dell’evento fossero al lavoro per garantire la presenza di Linkin Park e Blink 182 all’I-Days Festival 2017. Nel corso dei giorni precedenti, i Linkin Park hanno comunicato le prime date del tour europeo del 2017, ma tra le prime tappe non figura una città italiana. Tuttavia, gli indizi presentati dagli organizzatori dell’evento, condivisi poi sulla pagina ufficiale del Brianza Rock Festival, non lasciano spazio all’immaginazione.

I loghi delle due band sono stati pubblicati sulla pagina con tanto di clessidra, il che porta a pensare che a breve arriverà l’ufficialità della notizia: I Linkin Park suoneranno all’I-Days Festival 2017 insieme ai Blink 182, chiudendo così le tre giornate all’insegna del rock che animeranno l’Autodromo Nazionale di Monza dal 15 al 17 giugno 2017. 

Aggiornamento: i Linkin Park confermano la loro presenza all’I-Days Festival: biglietti e modalità di prevendita.

Rocchetta Mattei aperture straordinarie castello nel Bolognese

Rocchetta Mattei: foto, storia e aperture straordinarie 2016/2017 del castello nel Bolognese

Alessia Macari fidanzato calciatore

Alessia Macari fidanzato: è una wag, ecco chi è il calciatore