in ,

De Gregori Concerti 2016, nuove tappe con il tour estivo: ecco date e prezzi

Manca un mese scarso al via del nuovo tour di Francesco De Gregori, cantautore romano, recentemente impegnato con il suo ultimo lavoro discografico: “De Gregori canta Bob Dylan”. L’artista italiano, reduce dal  grande successo del tour 2016 invernale, ha messo in scaletta nuovi appuntamenti per la stagione estiva così da presentare ai fan di tutta la penisola il suo repertorio con tante canzoni estratte dal suo ultimo album considerato che il tour 2016 si chiama proprio: “De Gregori canta Bob Dylan – Amore e Furto”.

SEGUI IL MONDO DELLA MUSICA CON URBANSPETTACOLO!

La prima tappa prevista per i concerti dell’estate è quella di Correggio dell’1 giugno dove De Gregori si esibirà a titolo gratuito per poi proseguire per tutto il mese di giugno, luglio e agosto.  Dopo il concerto in terra emiliana, infatti, De Gregori con il suo tour 2016 sarà di scena a Verona giorno 3 giugno mentre 24 ore dopo sarà a Massa Carrara, in Toscana; l’artista italiano, poi, si esibirà il 5 luglio a Roma mentre il 6 sarà nelle Marche, precisamente a Civitanova. Ci sarà spazio anche per l’estero: De Gregori, infatti, giorno 29 luglio si esibirà in Svizzera, precisamente a Bellinzona, prima di tornare nel “Bel Paese” ripartendo da Grugliasco, giorno 30 luglio. Il mese di agosto si aprirà con un concerto a Bardonecchia, previsto il 3 agosto, mentre 24 ore dopo De Gregori sarà di scena a Merano.

ECCO TUTTI I CONCERTI DI MAGGIO 2016!

Le ultime tappe previste per il suo “De Gregori canta Bob Dylan – Amore e Furti” sono segnate a Gubbio, in Umbria, giorno 6 agosto mentre l’ultima fissata per il momento è in Sicilia: il 27 agosto, infatti, De Gregori sarà a Taormina al “Anfiteatro” per esibirsi in una zona ricca di turismo. I tagliandi sono disponibili sul circuito nazionale, “Ticketone”, e hanno un costo orientativo di 32 euro.

Francesco De Gregori – Foto di Valeria Bissacco

roberta ragusa ultime notizie

Roberta Ragusa ultime notizie: per la Cassazione fu omicidio e non allontanamento volontario

Come fai sbagli quando inizia

Come fai sbagli anticipazioni ultima puntata 24 Aprile 2016: scoppia l’amore fra Zoe e Giulio