in ,

De Gregori tour 2016, il cantautore romano canta Bob Dylan in “Amore e furto”: ecco date e prezzi

Tutto pronto per Francesco De Gregori: il cantautore romano è pronto a partire con il suo nuovo tour 2016 “Amore e Furto” in cui porterà in scena, oltre ai suoi classici brani, anche alcuni inediti estratti dal nuovo album in cui De Gregori canta Bob Dylan, artista statunitense. Il nuovo disco, prodotto dalla casa discografia Sony Music, prevede la traduzione di alcune tracce del cantautore americano come “If you see her, say hello” (Non dirle che non è così) o la “Desolation Row” (Via della povertà),  senza dimenticare “Series of dream” (Serie di sogni); in totale sono undici i brani rivisitati da De Gregori in un autentico tributo al cantautore Dylan attraverso sentimenti come “Amore e rispetto”, aggettivi da cui nasce il nome dell’album e si percepisce il rispetto dell’artista italiano nei confronti di Bob Dylan.

Dunque, De Gregori è pronto a tornare nei teatri e nei club per portare sul palco le proprie canzoni. Il suo tour “Amore e furto” partirà dal prossimo 5 marzo presso “Atlantico Live” di Roma per poi recarsi a Napoli al “Teatro Agusteo” il giorno 8 marzo. Saranno ben venti le date in cui De Gregori abbraccerà il pubblico di tutta Italia: farà capolino anche a Bari, Catania, Palermo, in città come Firenze (al club Obihall il 17 marzo), al “Carlo Felice” di Genova, a Milano e Bologna e tra le tante tappe in programma per il cantautore romano con il suo “Amore e furto” ci sarà anche Cesena, Varese e Brescia.

Con il suoi nuovo tour “Amore e Furto”, De Gregori ha già fatto registrare il sold-out per le tappe di Napoli e Torino mentre sono ancora disponibili i tagliandi per tutte le altre tappe in giro per l’Italia. I biglietti sono acquistabili presso il portale “Ticketone” ed hanno un costo, in media, di 35 euro.

Tevez Boca Juniors

Carlos Tevez scontro shock, rompe la mascella a Unsain (Video)

Roberto Soriano calciomercato Inter

Calciomercato Inter ultimissime: Brozovic sacrificato per arrivare a Soriano