in

De Laurentiis shock: “Voglio 100 milioni di risarcimento per la caduta di Higuain”

Come un fuoco inarrestabile, De Laurentiis ha rilasciato una serie di dichiarazioni a dir poco sorprendenti.

Il presidente ha voluto soffermarsi sul caso Higuain e sul suo infortunio. Ha detto che avrebbe preteso 100 milioni di euro di danni dalle istituzioni perchè non è possibile che una personalità importante come un sindaco, un calciatore, un manager internazionale o un politico vada su un’isola così bella, Capri, e rischi di farsi male. Aurelio ha poi precisato che i soldi sarebbero stati devoluti in beneficenza per le persone che ne hanno bisogno.

Calciomercato Higuain Juventus

La discussione continua e si sposta sulla partita di Chievo: “Mi aspetto una partita di attesa. Benitez e i ragazzi, quando andranno a Verona, saranno molto cauti e giocheranno in una piazza difficile. Chiedo ai ragazzi di non sentirsi gratificati dai complimenti, ma di andare a giocare con grande umiltà, una gara difficile. Andremo guardinghi a Verona, cercando di fare la nostra gara”.

De Laurentiis, infine, parla di Zuniga e del suo rinnovo contrattuale. Spiega di aver proposto un aumento di ingaggio del 40 % rispetto all’offerta della Juventus. Se il giocatore dovesse lasciare Napoli, dunque, sarebbe considerato un traditore, soprattutto dopo aver ballato al ritmo dei cori del San Paolo.

Seguici sul nostro canale Telegram

ivan iaboni alta roma

UrbanPost intervista lo stilista emergente Ivan Iaboni: “Dopo Alta Roma sogno di aprire un atelier tutto mio”

Formazioni Serie A: ecco la top 11 della prima di campionato