in ,

De Magistris, l’attacco a Renzi è incandescente: “Vattene, devi avere paura”

Luigi De Magistrigis senza freni, si scaglia contro il premier Matteo Renzi durante un comizio della campagna elettorale per le imminenti elezioni amministrative: “Mi hanno strappato la toga ma non posso strapparmi l’anima. Renzi, vattene a casa! Devi avere paura! Ti devi cagare sotto. Se mi fanno fuori ci sarete voi”.

Un attacco incandescente quello del primo cittadino della città partenopea, che non ha mai fatto mistero di non nutrire simpatia per l’attuale presidente del Consiglio italiano nonché segretario del Partito Democratico.

Sta infatti spopolando in rete e sui social il video che lo ritrae sul palco intento ad infiammare gli animi degli astanti durante un’arringa-comizio al vetriolo: “Non sono in vendita. Non avete idea che cosa cambierà dal 5 giugno … Non sono in vendita, andatevene a casa. Renzi vai a casa!”.

s7

Aggiornamento Android 6.0 Marshmallow Samsung Galaxy S7 e s7 Edge, patch di sicurezza in arrivo da 400 MB

mamme single, mamme single aiuti, mamme single agevolazioni, mamme single che lavorano, mamme single aiuti economici, madri single, madri single agevolazioni, madri sole,

Mamme single che lavorano: aiuti e agevolazioni