in ,

De Sanctis a Sky Sport, Roma-Napoli: “Dobbiamo tenere la Lazio lontana”

 

Ha parlato il portiere della Roma di Garcia, Morgan De Sanctis, uno dei migliori in campo del big match Roma-Napoli, ai microfoni di Sky Sport al termine della partita. Queste le sue parole: “Era importante vincere per dare continuità al successo di Cesena e tenere la Lazio lontana dal secondo posto. Abbiamo vinto di fronte al nostro pubblico e questo ci rende orgogliosi. Il Napoli è una squadra forte, ha giocato una bellissima partita ma anche noi abbiamo fatto lo stesso. Siamo contenti di aver ridato soddisfazione prima a noi stessi. Napoli fuori dalla Champions? Non lo so, guardiamo solo a noi stessi per vincere da qui alla fine, il resto non conta”.

La Roma allunga, almeno momentaneamente sui cugini della Lazio che, tra qualche minuto, saranno impegnati a Cagliari. Il Napoli, invece, con un’eventuale vittoria dei biancocelesti sui rossoblù di Zeman, direbbe quasi sicuramente addio ai sogni di arrivare al terzo posto. I giallorossi tornano a vincere in casa dopo più di 4 mesi, quando proprio Pjanic, autore del gol vittoria di oggi, si rese protagonista con una splendida doppietta all’Inter nel 4 a 2 finale.

La Roma riparte, il Napoli sprofonda nell’oblio.

Clicca qui per guardare il video degli highlights di Roma-Napoli.

 

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

parodi contro durso

Cristina Parodi imita Barbara d’Urso: vera amicizia o presa in giro?

migliori siti shopping online fashion

Siti shopping online? Ecco dove fare shopping fashion e low cost!