in ,

Deacon di Beautiful a Pomeriggio 5 incontra fan: svelata anticipazione sulle prossime puntate

La star di Beautiful “Deacon”, al secolo Sean Kanan, oggi è stato ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5. L’attore ha incontrato Cristina, fan torinese di 44 anni, sposata e madre di 4 figli, appassionata della soap opera mandata in onda su Canale 5 e innamoratissima del suo beniamino, che oggi ha potuto incontrare in studio, realizzando così il sogno della sua vita.

Deacon ha parlato della sua vita privata, ed è rimasto di stucco quando la conduttrice ha fatto ‘apparire’ al suo cospetto la moglie, italo americana portata all’altare 4 anni fa, proprio in Italia. L’attore ha detto di essere molto felice con lei e i loro rispettivi figli nati da relazioni precedenti, definendola, con gli occhi lucidi per l’emozione, “la donna giusta per me, ha reso migliore la mia vita”.

Impossibile che tra i vari argomenti trattati non si affrontasse quello degli innumerevoli intrighi amorosi che da 25 anni ormai animano le storie di Beautiful, e che vedono proprio Deacon tra i principali protagonisti amati dal pubblico. Soddisfatta anche la curiosità di chi, non perdendosi una puntata della celebre soap, è in ansia per le sorti di Deacon-Sean: “Mi hanno spinto giù per la scarpata ma per fortuna so nuotare molto bene …”, ha detto ridendo l’attore, lasciando intendere che il suo personaggio non morirà affatto. Poi, sibillino, ha aggiunto: “Speriamo di sopravvivere …”. Quindi, fan amanti di Beautiful, state pure tranquille: il bel Deacon lo rivedrete molto presto!!!

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

ponte 1° novembre halloween dove andare

Ponte 1° novembre 2016: ecco dove andare per vivere un Halloween memorabile

Date e programma della kermesse Gusti di Frontiera Gorizia

Gusti di Frontiera 2016 Gorizia: date, programma e ospiti che portano “l’Europa in tavola”